Il nostro Team si dedica con passione e impegno alla ricerca di soluzioni innovative per il benessere e l’Equilibrio
Rendiamo speciale
insieme il sorriso
dei pazienti
in tutto il mondo
Rendiamo speciale
insieme il sorriso
dei pazienti
in tutto il mondo
I nostri prodotti garantiscono ottimi risultati nel trattamento di condizioni cliniche quali bruxismo, disfunzioni ATM, dolore alla cervicale, cefalee ed emicrania, oltre a migliorare l’allineamento dentale.
Design, brevetti
e innovazione
Negli ultimi anni, la nostra passione e ricerca ci hanno permesso di ottenere 10 brevetti e 18 design innovativo, consolidando la posizione dell’Azienda come leader nel settore dell’ortodonzia funzionale.
Lo sviluppo degli Eq. Eptamed è frutto di un’attenta ricerca, sia a livello strutturale che nei materiali utilizzati.
Per ottenere i migliori risultati possibili il team Eptamed ha coinvolto nel suo progetto diverse aziende leader nel settore chimico, tecnico e informatico.
Grazie a questa sinergia, sono state concepite soluzioni innovative ed efficaci in grado di ottimizzare significativamente i risultati della terapia.
Formazione
È di fondamentale importanza rimanere aggiornati e acquisire nuove competenze per offrire il miglior servizio possibile ai propri pazienti.
Eptamed offre un’ampia gamma di opportunità formative per soddisfare le esigenze di apprendimento.
Percorso Advanced
In collaborazione con 3 Università italiane per garantire la massima qualità nei nostri programmi formativi.
Crediti ECM
I nostri corsi prevedono l’assegnazione di crediti ECM (Educazione Continua in Medicina), essenziali per i professionisti della salute che desiderano mantenere e aggiornare le loro competenze specialistiche.
Articoli e
pubblicazioni scientifiche
Nella sezione pubblicazioni Eptamed troverete diversi articoli scientifici, frutto della collaborazione con professionisti internazionali e professori di prestigiose università italiane.
Questi studi dimostrano l’efficacia dei dispositivi Eq. Eptamed nel migliorare l’allineamento dentale, nel ridurre le disfunzioni dell’articolazione mandibolare e nel trattare le patologie connesse.